Politica di rimborso e reso

CONDIZIONI DI RESO

ASILE SRL desidera garantire la completa soddisfazione del cliente. Se per qualche ragione non dovessi essere pienamente soddisfatto dell’ordine, potrai rendere uno o più articoli acquistati e ricevere un rimborso. Prima di rispedire il reso occorre verificare che le condizioni siano state rispettate. ASILE SRL non accetterà resi che non rispondano a tutte le condizioni richieste: tutti i prodotti disponibili su www.asileofficial.it sono muniti di cartellino identificativo. Invitiamo a provare il prodotto senza togliere i cartellini perché non saranno accettati resi che non presentino le stesse condizioni in cui sono stati ricevuti. I resi spediti da Paesi diversi da quelli in cui spediamo non saranno accettati. Tutti i resi devono essere autorizzati da ASILE SRL prima di essere spediti.
E’ possibile richiedere ed effettuare il reso entro 14 giorni dalla data di ricevimento merce.
È possibile richiedere un’autorizzazione al reso nel caso in cui l’articolo presenti difetti di produzione o sia danneggiato o fallato.
Nel caso di reso a carico del cliente, la spedizione deve essere tracciabile attraverso un tracking number, in quanto ASILE SRL non è responsabile di ritardi o perdita dei pacchi.
Una volta ricevuto il reso, la merce verrà controllata e vi verrà inviata una notifica via email dell’avvenuta ricezione. Verrete inoltre informati tramite email dell’avvenuto rimborso.
Il rimborso verrà effettuato nella stessa modalità di pagamento utilizzata al momento dell’ordine entro 14 giorni dalla ricezione dell’articolo reso. Le spese di spedizioni originali non sono rimborsabili.

RESI INTERNAZIONALI
Non è possibile effettuare un reso di un articolo spedito fuori dall’Unione Europea. Se hai ulteriori dubbi, contattaci via email a info@asileofficial.it

PROCEDURA DI RESO

Concordare la procedura di reso scrivendo a info@asileofficial.it.

Per il reso spedire a ASILE SRL, VIA PIETRO GORI 11, 57125 LIVORNO

COSTO E SPEDIZIONE DEL RESO

Le spese di spedizione per i resi fallati sono a carico di ASILE SRL.
Gli articoli fallati, danneggiati o che presentano difetti di produzione devono essere segnalati tempestivamente entro 14 giorni dal ricevimento dell’articolo.
Le spese di spedizione per reso cambio merce o per reso con rimborso sono a carico del cliente. La merce non deve essere stata alterata o lavata. Ogni articolo deve essere reso nel suo stato originale. La merce restituita danneggiata potrà essere respinta o rispedita al cliente a discrezione di ASILE SRL.

RIMBORSI

Il rimborso verrà eseguito dopo il ricevimento del reso da parte del nostro magazzino e relativo controllo affinché i requisiti siano rispettati. Il controllo da parte del magazzino potrà richiedere fino a 5 giorni lavorativi. Il tempo per il rimborso dipenderà dalla modalità di pagamento utilizzata.

Acquisto con carta di credito: il rimborso verrà effettuato entro 5 giorni lavorativi dalla conferma da parte del magazzino. Il tempo necessario per visualizzare il rimborso sul conto può variare e dipende dall’istituto che ha emesso la carta.

Acquisto con Stripe: il rimborso verrà effettuato entro 5 giorni lavorativi dalla conferma da parte del magazzino e sarà visibile entro 24 ore.

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