CONDIZIONI DI RESO
ASILEOFFICIAL desidera garantire la completa soddisfazione del cliente. Se per qualche ragione non dovessi essere pienamente soddisfatto dell’ordine, potrai rendere uno o più articoli acquistati e ricevere un rimborso .Prima di rispedire il reso occorre verificare che le condizioni siano state rispettate. ASILEOFFICIAL non accetterà resi che non rispondano a tutte le condizioni richieste: Tutti i prodotti disponibili su www.asileofficial.it sono muniti di cartellino identificativo e sigilli di garanzia. Invitiamo a provare il prodotto senza togliere i cartellini perché non saranno accettati resi che non presentino le stesse condizioni in cui sono stati ricevuti. I resi spediti da Paesi diversi da quelli in cui spediamo non saranno accettati.
PROCEDURA DI RESO
concordare la procedura di reso scrivendo a info@asileofficial.it
COSTO E SPEDIZIONE DEL RESO
I costi della spedizione del reso e del cambio taglia sono omaggiati da ASILEOFFICIAL.
RIMBORSI
Il rimborso verrà eseguito dopo il ricevimento del reso da parte del nostro magazzino e relativo controllo affinché i requisiti siano rispettati. Il controllo da parte del magazzino potrà richiedere fino a 5 giorni lavorativi. Il tempo per il rimborso dipenderà dalla modalità di pagamento utilizzata.
Acquisto con carta di credito: il rimborso verrà effettuato entro 5 giorni lavorativi dalla conferma da parte del magazzino. Il tempo necessario per visualizzare il rimborso sul conto può variare e dipende dall’istituto che ha emesso la carta.
Acquisto con Stripe: il rimborso verrà effettuato entro 5 giorni lavorativi dalla conferma da parte del magazzino e sarà visibile entro 24 ore.